Milano meets Napoli: Luché

SS19 "You Will Die" is available in shops and online

  • Photography: Piotr Niepsuj
  • Art_direction: Daniel Sansavini
  • Film: No Text Azienda
Milano meets Napoli: Luché SS19 You Will Die is available in shops and online

Milano meets Napoli significa che siamo scesi a Napoli per scattare Luché in giro per le sue strade. Anche qui dovevamo appendere un paio di foto su un palazzo, in Via dei Mille.

Luca Imprudente – meglio conosciuto come Luché – è un artista genuino e passionale, che non ha paura di ammettere le proprie debolezze e che, quando si tratta invece di esaltare la propria forza, arriva diretto come un colpo di pistola.

Sempre più conosciuto e riconosciuto, Luché si mette a nudo nei propri testi suscitando emozioni forti al suo pubblico. Dal ‘97 questo pubblico si allarga a macchia d’olio partendo dal quartiere Marianella di Napoli, dove è nato e cresciuto Luca, per arrivare a coprire tutta l’Italia.

Luché ha militato per più di 20 anni nella scena rap italiana, prima con Ntò, Denè e Dayana formando i Co’Sang, storico gruppo rap napoletano, e poi con diversi dischi da solista di cui l’ultimo – “Potere” – è stato appena certificato disco d’oro. Non è stato semplice. Lo si percepisce dai testi di alcuni brani del suo ultimo disco, ma ce l’ha fatta ad emergere ed ha ancora moltissimo da dare alla scena.