Milano Meets Roma: Noyz Narcos

SS19 "You Will Die" is available in shops and online

  • Photography: Piotr Niepsuj
  • Art_direction: Daniel Sansavini
  • Film: No Text Azienda

Siamo scesi a Roma con Noyz a scattare “Milano meets” con la finalità di appendere una foto gigante di Noyz in Via del Corso, appunto a Roma. E già che c'eravamo abbiamo fatto un giro in città.

Prima come membro dei Truceboys (assieme a Kimo, Cole, Metal Carter e Gel), poi circondato dal Truceklan – collettivo che ha segnato l’Italia partendo dalla capitale e che ha portato quello che può essere descritto come gangsta-death-rap in Italia – Noyz Narcos innova e si rinnova fino al successo della sua ultima fatica: “Enemy”. A inizio 2000, mentre Noyz e i Truceboys a Roma muovevano i primi passi con “Sangue EP”, IUTER a Milano stampava e spingeva per la prima volta le vecchie Logo Tees.

A più di 10 anni dal video di Verano Zombie pt. 2 siamo stati al Cimitero del Verano, oltre che al più classico degli spot cittadini: sua maestà il Colosseo. Al Colosseo ci combattevano i gladiatori contro le bestie feroci, tutto a posto.

Muller Thurgauini di Italo nel cuore per sempre.

Il nome della collezione "You Will Die" proviene dal nickname @uwilldie559 di Daniele Attia: uno dei grafici che più nel corso degli ultimi anni ha caratterizzato lo stile IUTER e le diverse collezioni con illustrazioni e grafiche. Tra cui l'ultima: "Uwilldie" presente su tees, felpe e giacche di SS19.

"All my friends are dead" cit. / Sappiamo è un po' macabro chiamare la collezione "You Will Die" ma c'è più di una nota simpatica in tutto questo. IUTER compie 16 anni quest'anno e ci sentiamo dei sopravvissuti.

Camparini Soda nel cuore per sempre più di tutto.

Contemporary Cluster e il suo bar nel cuore per sempre. Alberto e Daniel anche.
Ristorante Pierluigi nel cuore per sempre.