Noyz Narcos 1 of 1 18k Gold Logo Belt

Exclusive item to celebrate our brotherhood

Noyz Narcos 1 of 1 18k Gold Logo Belt Exclusive item to celebrate our brotherhood

Sì, abbiamo fatto una fibbia in oro massiccio per Noyz Narcos. La regola che gli opposti si attraggono è probabilmente una delle più grandi stronzate mai partorite dalla mente umana. Nella nostra testa il culto può accompagnarsi solo del culto, e così abbiamo sempre ragionato.

Noyz Narcos non ha bisogno di presentazioni, è il king di Roma, l’ottavo per la precisione (nono per chi gli antepone Francesco Totti), e abbiamo l’onore di poterlo considerare parte della nostra loyal family. Mentre il mondo si ascoltava per la prima volta Non Dormire, disco nel quale — con la collabo di DJ Gengis — Noyz si introduceva al pubblico proprio nell’intro, uno dei primi item di IUTER faceva capolino nel mondo reale: la logo belt. La storia della cintura è una delle più iconiche di IUTER, il primo episodio trasversale del nostro marchio. Nati nel 2002, con un logo disegnato con Paint e fortemente legati al mondo dello snow, la logo belt è stata un top seller di negozi storici come Amedeo D, Pleasures e Treessesport di Milano, permettendoci di arrivare sulla vita di raver e sancarlini, oltre che di snowboarder professionisti.


Negli anni la nostra cintura ne ha viste di ogni, da risse di baby gang ad arresti di capi ultras, passando per l’abbinamento ai vestiti di Loris Gentile, ma soprattutto ha permesso a molti di tener su i calzoni, magari appesantiti da “un par de canne”.

Ascolta With or Without it:

Noyz è infatti uno dei più fieri indossatori della Logo Belt, il che ci unisce in un rapporto che va oltre le pur numerose collaborazioni che negli anni abbiamo realizzato. E gli siamo riconoscenti, non è possibile quantificare quanto ci abbia resi orgogliosi per questo.


Quindi, per celebrare tutti quei momenti in cui sotto al palco ci siamo ritrovati a sostenere di bere rum, fumare crack e fare rap, abbiamo deciso che Noyz dovesse avere più che una semplice cintura; che dovesse avere LA cintura. Nei giorni scorsi, infatti, il rapper romano ha ricevuto un modello unico della nostra Logo Belt, con una fibbia in oro 18k, con incisa la dicitura “Forever Loyal”, a consacrare la nostra amicizia. Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando Noyz rappava sui beat di Dre e Scott Storch pensati per The Game e noi muovevamo i primi passi, e oggi più di allora IUTER è da considerarsi una famiglia.