IUTER x Tannico @ Skate & Surf Film Festival

Anche quest’anno IUTER è tornato a SSFF

IUTER x Tannico @ Skate & Surf Film Festival Anche quest’anno IUTER è tornato a SSFF

Anche se ormai l’attività pratica non fa più parte di IUTER e da tempo non abbiamo più un team di skater, per il secondo anno di fila abbiamo deciso di unirci al SSFF, per esaltare il lato che ci è sempre piaciuto di più dell’andare sulla tavola: quello in cui si tiene lo skate in una mano e il drink nell’altro. Soprattutto, però, dopo l’anno scorso, ci sembrava doveroso supportare una realtà indipendente come il SSFF, che ogni anno crea a Milano delle situazioni irripetibili, dai film indipendenti ai centinaia di skater che invadono il BASE, passando per i live di gente come Chicoria e Metal Carter — realizzati in collaborazione con Noisey.

 

Visto che lo scorso anno il nostro posto per piazzare preferito era stato il bus di Tannico, quest’anno abbiamo deciso di dare una nota di colore a tutta l’area circostante e non solo, rendendo il loro double dock inglese del ’69 un membro onorario del Milano Members Club e portando sdraio e ombrelloni per portare il mare a Milano (cit).

 

Mentre tutto questo accadeva Luca Panegatti ha scattato diverse foto per far vivere anche a chi non c’era l’emozione del SSFF. Così è grazie a lui se potete vedere il sergente Metal Carter immortalato con una Tee che inneggia all'amore, persone che bevono con giovialità o che svaccano su delle sdraio sul mare di cemento.