IUTER X THE NIGHT SKINNY, GUE PEQUENO & RKOMI

PEZZI - video

IUTER X THE NIGHT SKINNY, GUE PEQUENO & RKOMI PEZZI - video

IUTER è lieto di aver supportato fin dall’inizio il nuovo album di The Night Skinny: “Pezzi” –uscito l’8 Dicembre 2017. L’album, interamente auto-prodotto da TNS all’Eden Garden Studio, è senza dubbio un masterpiece e vede coinvolto il meglio della scena attuale italiana. Noyz Narcos, Guè Pequeño, Rkomi, Tedua, IZI, Luchè, Mecna, non sono nemmeno la metà degli artisti che hanno spaccato le basi di TNS.

La collaborazione di IUTER con il producer originario di Termoli – trasferitosi da anni a Milano – nasce spontanea, ed ha portato alla realizzazione di diversi progetti tra cui la produzione di tre videoclip: Fuck Tomorrow feat. Rkomi (diretto da Edoardo Bolli), Dope Games feat. Noyz Narcos (diretto da Giorgio Di Salvo) – con relativa capsule collection andata sold out in poche ore – e, ultimo ma non per importanza: Pezzi feat. Guè Pequeño & Rkomi diretto da No Text Azienda

 

 

Per celebrare il lancio dell'album "Pezzi" giovedì 14 dicembre proietteremo in loop il video dell'omonima canzone da IUTER Store Milano, con la presenza – ovviamente – di The Night Skinny.

Per l'occasione sarà distribuito l'USB Instrumental Album con tutte le strumentali in formato digitale.

IUTER Store Milano

Corso di Porta Ticinese 48, Milano

18:30 - 21:00