mar 12 | 2012

Superpark Shop Challenge ad Arabba

Il team contest più divertente e meno stressante che ci sia si ripropone per il terzo anno consecutivo. Quest’anno però con un cambio di location. Lo Shop Challenge 2012 sarà ad Arabba Superpark il
Domenica 18 Marzo: il contest si svolgerà in tutto il park su una struttura alla volta, in una jam session a squadre, in modo di darvi la possibilità di sfoggiare il vostro miglior riding!

Ma non è finita qui, in concomitanza allo Shop Challenge si terrà anche il “THE ART OF FLIGHT” BEST TRICK CONTEST.
Il contest avrà luogo sullo speciale wallride “THE ART OF FLIGHT” alla fine dello Shop Challenge. Mentre darete il meglio di voi per far vincere il vostro team parteciperete anche ad un best trick individuale (categoria unica, snowboard e freeski insieme): in palio due biglietti per i Red Bull X-Fighters di Monaco di Baviera (11 Agosto) offerti da Red Bull. In poche parole un contest nel contest, massima resa con minimo sbattimento!

REGOLAMENTO

  • Ogni shop iscrive il suo team di 4 persone (che porterà il nome dello shop), sponsorizzate oppure no, è lo stesso. In ogni team ci dev’essere minimo 1 freeskier, massimo 2.
  • Il costo dell’iscrizione allo Shop Challenge è di 60 euro per team (15€ a testa); nel prezzo è compreso una bandana SUPERPARK (da usare al posto del pettorale, che è troppo noioso)
  • Le preiscrizioni (complete dei nominativi dei partecipanti) devono pervenire all’indirizzo marco@cmykshoes.com entro e non oltre il 16/03/12.
  • Con l’iscrizione allo Shop Challenge ogni partecipante sarà automaticamente iscritto al “THE ART OF FLIGHT” BEST TRICK CONTEST
  • Chi volesse può iscriversi solo al “THE ART OF FLIGHT” BEST TRICK CONTEST, senza partecipare allo Shop Challenge. L’iscrizione è gratuita, e si può fare in loco la mattina stessa.
  • Portatevi il casco, senza non si può girare in park!
  • Riders meeting alle 10.30 alla shapers house di Arabba Superpark.


MONTEPREMI
SHOP CHALLENGE
1° team classificato: soggiorno di una settimana alla Orange Surf House di Fuerteventura, Canarie. Dal 2° team classificato in poi: pacco premio offerto dai nostri sponsor (4.000€ in materiale)
“THE ART OF FLIGHT” BEST TRICK CONTEST:
Due biglietti per i Red Bull X-Fighters dell’11 Agosto a Monaco di Baviera

info@iuter.com | 2013 © Youth Srl - Viale Ranzoni 15/A - 20149 Milano. P.I. 03680600966